Laboratorio

Il Laboratorio

 

Forte di un know-how tecnico e di un’esperienza maturata in oltre cinquant’anni di attività, il Laboratorio Salvini dispone di tecnici altamente qualificati e di macchinari che rappresentano lo stato dell'arte nel campo orologiero, elementi che lo rendono in grado di effettuare gli interventi necessari al buon funzionamento del vostro segnatempo. Come lavora il laboratorio Salvini? Dopo aver effettuato un’analisi dettagliata dell’orologio, in modo da determinare le operazioni necesssarie, i tecnici contattano il cliente telefonicamente, comunicando il tipo di intervento necessario, i tempi previsti e il preventivo di spesa. In caso di accettazione del preventivo i tecnici procedono con la riparazione, altrimenti l’orologio viene rimesso a disposizione del cliente per il ritiro senza alcuna spesa.

 

Oggi come ieri, il Laboratorio Salvini è un luogo in cui tecnica, qualità e professionalità si incontrano, guidate da uno spiccato orientamento alla clientela e alla sua soddisfazione, Mission primaria dell’azienda.

La mia pagina personale
Accedi con le tue credenziali per controllare il preventivo di spesa e il processo di revisione o riparazione del tuo orologio.
LOGIN
SI SONO VERICATI I SEGUENTI ERRORI:
Utente non trovato
Invalid email
Inserire i dati
RESET PASSWORD
Inserire i dati
I dati inseriti non sono presenti nel sistema
  Invalid email
è stata inviata la nuova password a questo indirizzo di posta

Revisione Rolex

La procedura di revisione della Casa è finalizzata a garantire che ogni orologio Rolex esca dal laboratorio conforme alle specifiche estetiche e funzionali d'origine. Ogni movimento viene revisionato completamente mentre casse e bracciali sono rifiniti con cura meticolosa affinchè riacquistino lucentezza. Rigorosi test di precisione e impermeabilità garantiscono un livello di qualità e affidabilità in linea con gli elevati standard Rolex.   Dopo ogni revisione, l'orologio dovrà essere
caricato manualmente prima di essere indossato. A questo scopo, svitare la corona in posizione di carica e ruotarla in senso orario per una ventina di volte. Al termine di questa operazione, ricordarsi di riavvitare corretamente la corona contro la cassa per garantirne l'impermeabilità.   Dopo essere stato sottoposto a revisione completa, l'orologio è coperto da una garanzia di due anni sulla revisione.